SONO DISPONIBILI I DOWNLOAD DELLA NUOVA APP.

Di seguito la descrizione delle sue caratteristiche e il modo per scaricarla.
Sarà pubblicato una news il giorno della sua ufficializzazione agli utenti
 
Dopo la rivisitazione del sito internet istituzionale, il GAL Terras de Olia, per avvicinarsi ulteriormente ai cittadini e per fornire uno strumento utile a chi vi arriva per lavoro o in vacanza, ha pubblicato la APP VisIT GAL Terras de Olia, disponibile sugli store di Google e Apple.
 
Al momento, l’unica APP che rende disponibili per il GAL e il territorio che rappresenta, attingendoli dal sito, le notizie e gli eventi, i bandi e progetti, .
 
Grazie all’impegno delle redazioni degli uffici, VisIT APP si aggiorna in tempo reale fornendo informazioni tempestive anche e soprattutto su eventi e segnalazioni di bandi e gare.
 
Come detto la APP è integrata con il sito istituzionale comunale, collettore per la diffusione delle informazioni oltre che su VisIT APP e il Bot Telegram informativo.
 
Città In Comune è la piattaforma con la quale sono stati realizzati diverse decine di siti comunali e enti pubblici in genere per i quali, l’attività quotidiana di dipendenti e amministratori, contribuisce ad arricchire l’archivio generale di notizie, eventi, avvisi e allerte.
 
Per scaricarla è sufficiente cercare VisIT GAL Terras de Olia sullo store di applicazioni del proprio smartphone o tablet Android – iOS, oppure cliccare su uno dei link in basso.
 

Buona navigazione . .

App Store

Articoli recenti